1. Dati ordine (da sistema contabile) |
Ultimo aggiornamento: 16-07-2021 12:40 | [?] Assistenza
|
Ordine n.: |
7949-FI |
Data Ordine |
16-07-2021
|
CIG |
Z90326D9F7
|
CUP |
-- NON INSERITO --
|
RUP |
Paolo Gentili |
Fornitore (Esito) |
IO RECUPERO SRL - P. IVA: 01733440471 - C.F.: 01733440471 |
Fornitore (Ordine) |
IO RECUPERO SRL |
Riferimento Avviso/Bando/Esito |
Esito numero 2148074 (Servizio di smaltimento rifiuti vari e di materiale disinventariato della sezione INFN di Firenze)
|
Oggetto |
Servizio di smaltimento rifiuti vari e di materiale disinventariato della sezione INFN di Firenze
|
Stato Ordine |
Approvato |
|
2. Dati Legge 190 |
|
Procedura |
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
|
Procedura MEPA |
-- Non definita --
|
Motivazione |
Il servizio di smaltimento rifiuti a noi necessario, non è reperibile né tramite convenzione CONSIP né tramite contratto nazionale INFN. Dichiaro di aver invitato lo stesso fornitore dei precedenti acquisti analoghi di cui sono stato RUP in quanto ricorrono tutte e tre le seguenti condizioni:
a) La struttura del mercato in questione è tale da non dare effettive alternative;
b) Il precedente rapporto contrattuale con il fornitore è stato soddisfacente in relazione all’esecuzione della prestazione e del rispetto dei costi e dei tempi pattuiti;
c) Il prezzo offerto è competitivo rispetto alla media dei prezzi praticati nel settore merceologico di riferimento.
In particolare, data l'eterogeneità e la quantità dei materiali da smaltire, IORECUPERO srl è quella che soddisfa il criterio del prezzo più basso, per questo motivo si propone di affidare la fornitura alla stessa.
|
Importo Ordine |
1.500,00 € (1.830,00 EUR con IVA 22% e spese accessorie) |
Importo Pagato |
1.500,00 € (Importo IVA esclusa)
-- Ultimo pagamento registrato in data 26-08-2021
|
Data Inizio Lavori |
16-07-2021
|
Data Ultimazione Lavori |
26-08-2021
|
|
3. Operatori Invitati
|
|
|
|
|
[Login] |