Trasparenza e Appalti - Adempimenti Legge 190

1. Dati ordine (da sistema contabile)
Ultimo aggiornamento: 23-12-2021 12:44 | [?] Assistenza
Ordine n.: 5689-CT
Data Ordine 23-12-2021
CIG Z2F345F995
CUP -- NON INSERITO --
RUP Orazio Conti
Fornitore (Esito) CLZ SRL - P. IVA: 05287250871 - C.F.: 05287250871
Fornitore (Ordine) CLZ SRL
Riferimento Avviso/Bando/Esito Esito numero 2163023 (Manutenzione impianto di rilevazione incendio e spegnimento con IG55)
Oggetto Manutenzione impianto di rilevazione incendio e spegnimento con IG55
Stato Ordine Approvato
 
2. Dati Legge 190
 
Procedura 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Procedura MEPA MEPA: Affidamento Diretto
Importo Ordine 1.700,00 € (2.074,00 EUR con IVA 22% e spese accessorie)
Importo Pagato 1.700,00 € (Importo IVA esclusa) -- Ultimo pagamento registrato in data 28-06-2022
Data Inizio Lavori 23-12-2021
Data Ultimazione Lavori 28-06-2022

 

3. Operatori Invitati
 
  Ragione Sociale Data Aggiud. Codice Fiscale Partita IVA RTI Ruolo
1) CLZ SRL

05287250871 05287250871
 
Torna alla lista
[Login]