Trasparenza e Appalti - Adempimenti Legge 190

1. Dati ordine (da sistema contabile)
Ultimo aggiornamento: 03-07-2019 12:41 | [?] Assistenza
Ordine n.: 5141-CT
Data Ordine 03-07-2019
CIG Z99290EEF6
CUP -- NON INSERITO --
RUP Orazio Conti
Fornitore (Esito) COPY CENTER DI ALLEGRA ORAZIO - C.F.: LLGRZO61R21C351U
Fornitore (Ordine)
Riferimento Avviso/Bando/Esito Esito numero 2096388 (KIT CARTUCCE PER PLOTTER)
Oggetto kit 4 cartucce per plotter hp 500 plus in dotazione al servizio tecnico
Stato Ordine Approvato
 
2. Dati Legge 190
 
Procedura 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Procedura MEPA MEPA: Affidamento Diretto
Importo Ordine 226,00 € (275,72 € con IVA 22% e spese accessorie)
Importo Pagato 226,00 € (Importo IVA esclusa) -- Ultimo pagamento registrato in data 05-08-2019
Data Inizio Lavori 03-07-2019
Data Ultimazione Lavori 05-08-2019

 

3. Operatori Invitati
 
  Ragione Sociale Data Aggiud. Codice Fiscale Partita IVA RTI Ruolo
1) COPY CENTER DI ALLEGRA ORAZIO

LLGRZO61R21C351U
 
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