Trasparenza e Appalti - Adempimenti Legge 190

1. Dati ordine (da sistema contabile)
Ultimo aggiornamento: 27-03-2019 12:44 | [?] Assistenza
Ordine n.: 5069-CT
Data Ordine 27-03-2019
CIG ZBB275C6CC
CUP -- NON INSERITO --
RUP Orazio Conti
Fornitore (Esito) CLZ SRL - P. IVA: 05287250871 - C.F.: 05287250871
Fornitore (Ordine)
Riferimento Avviso/Bando/Esito Esito numero 2090372 (RIPARAZIONE SIST. RILEVAZIONE INCENDI)
Oggetto Riparazione dei due sistemi di rivelazione incendio ed accesso controllato per la sala GRID ed il CdC con sostituzione delle batterie, della scheda madre e la revisione degli 8 rivelatori di fumo
Stato Ordine Approvato
 
2. Dati Legge 190
 
Procedura 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Procedura MEPA MEPA: Affidamento Diretto
Importo Ordine 1.800,00 € (2.196,00 € con IVA 22% e spese accessorie)
Importo Pagato 1.800,00 € (Importo IVA esclusa) -- Ultimo pagamento registrato in data 06-06-2019
Data Inizio Lavori 27-03-2019
Data Ultimazione Lavori 06-06-2019

 

3. Operatori Invitati
 
  Ragione Sociale Data Aggiud. Codice Fiscale Partita IVA RTI Ruolo
1) CLZ SRL

05287250871 05287250871
 
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