1. Dati ordine (da sistema contabile) |
Ultimo aggiornamento: 27-03-2019 12:44 | [?] Assistenza
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Ordine n.: |
5069-CT |
Data Ordine |
27-03-2019
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CIG |
ZBB275C6CC
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CUP |
-- NON INSERITO --
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RUP |
Orazio Conti |
Fornitore (Esito) |
CLZ SRL - P. IVA: 05287250871 - C.F.: 05287250871 |
Fornitore (Ordine) |
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Riferimento Avviso/Bando/Esito |
Esito numero 2090372 (RIPARAZIONE SIST. RILEVAZIONE INCENDI)
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Oggetto |
Riparazione dei due sistemi di rivelazione incendio ed accesso controllato per la sala GRID ed il CdC con sostituzione delle batterie, della scheda madre e la revisione degli 8 rivelatori di fumo
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Stato Ordine |
Approvato |
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2. Dati Legge 190 |
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Procedura |
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
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Procedura MEPA |
MEPA: Affidamento Diretto
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Motivazione |
Art.36 comma 2 D.Lgs.50/2016 e s.m. e i.
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Importo Ordine |
1.800,00 € (2.196,00 € con IVA 22% e spese accessorie) |
Importo Pagato |
1.800,00 € (Importo IVA esclusa)
-- Ultimo pagamento registrato in data 06-06-2019
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Data Inizio Lavori |
27-03-2019
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Data Ultimazione Lavori |
06-06-2019
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3. Operatori Invitati
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[Login] |