Trasparenza e Appalti - Adempimenti Legge 190

1. Dati ordine (da sistema contabile)
Ultimo aggiornamento: 23-10-2018 12:43 | [?] Assistenza
Ordine n.: 4426-TS
Data Ordine 23-10-2018
CIG ZC62533AFE
CUP -- NON INSERITO --
RUP Roberto Floreanini
Fornitore (Esito) FACAU CANCELLERIA S.R.L. - P. IVA: 01304810326 - C.F.: 01304810326
Fornitore (Ordine)
Riferimento Avviso/Bando/Esito Esito numero 2079191 (materiale di cancelleria)
Oggetto CANCELLERIA
Stato Ordine Approvato
 
2. Dati Legge 190
 
Procedura 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Procedura MEPA MEPA: Trattativa Diretta
Importo Ordine 741,05 € (904,08 € con IVA 22% e spese accessorie)
Importo Pagato 741,05 € (Importo IVA esclusa) -- Ultimo pagamento registrato in data 03-12-2018
Data Inizio Lavori 23-10-2018
Data Ultimazione Lavori 03-12-2018

 

3. Operatori Invitati
 
  Ragione Sociale Data Aggiud. Codice Fiscale Partita IVA RTI Ruolo
1) FACAU CANCELLERIA S.R.L.

01304810326 01304810326
 
Torna alla lista
[Login]