Trasparenza e Appalti - Adempimenti Legge 190

1. Dati ordine (da sistema contabile)
Ultimo aggiornamento: 01-02-2022 18:40 | [?] Assistenza
Ordine n.: 3541-PV
Data Ordine 01-02-2022
CIG Z333464B0F
CUP -- NON INSERITO --
RUP Giuseppe Bestiani
Fornitore (Esito) SASER S.R.L. - P. IVA: 01055400186 - C.F.: 01055400186
Fornitore (Ordine) SASER S.R.L.
Riferimento Avviso/Bando/Esito Esito numero 2164179 (Ritiro e smaltimento materiale vario ed arredi rinnovati causa trasloco palazzina)
Oggetto Ritiro e smaltimento materiale vario ed arredi rinnovati causa trasloco palazzina
Stato Ordine Approvato
 
2. Dati Legge 190
 
Procedura 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Procedura MEPA -- Non definita --
Importo Ordine 485,00 € (591,70 EUR con IVA 22% e spese accessorie)
Importo Pagato 485,00 € (Importo IVA esclusa) -- Ultimo pagamento registrato in data 21-02-2022
Data Inizio Lavori 01-02-2022
Data Ultimazione Lavori 21-02-2022

 

3. Operatori Invitati
 
  Ragione Sociale Data Aggiud. Codice Fiscale Partita IVA RTI Ruolo
1) SASER S.R.L.

01055400186 01055400186
 
Torna alla lista
[Login]