Trasparenza e Appalti - Adempimenti Legge 190

1. Dati ordine (da sistema contabile)
Ultimo aggiornamento: 23-05-2017 18:41 | [?] Assistenza
Ordine n.: 2941-RM2
Data Ordine 23-05-2017
CIG ZA81EB0046
CUP -- NON INSERITO --
RUP Marta Solinas
Fornitore (Esito) CARTOTEC 92 S.R.L. - P. IVA: 04293631000 - C.F.: 04293631000
Fornitore (Ordine)
Riferimento Avviso/Bando/Esito Esito numero 2048525 (n. 150 portabadge, n. 180 penne, n. 150 block note, n. 150 buste plastica con bottone)
Oggetto Materiale di cancelleria per evento 13 Giugno 2017 Villa Mondragone
Stato Ordine Approvato
 
2. Dati Legge 190
 
Procedura 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Procedura MEPA MEPA: Affidamento Diretto
Importo Ordine 316,20 € (385,76 € con IVA 22% e spese accessorie)
Importo Pagato 316,20 € (Importo IVA esclusa) -- Ultimo pagamento registrato in data 09-06-2017
Data Inizio Lavori 23-05-2017
Data Ultimazione Lavori 09-06-2017

 

3. Operatori Invitati
 
  Ragione Sociale Data Aggiud. Codice Fiscale Partita IVA RTI Ruolo
1) CARTOTEC 92 S.A.S.

 
Torna alla lista
[Login]