1. Dati ordine (da sistema contabile) |
Ultimo aggiornamento: 14-01-2020 10:44 | [?] Assistenza
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Ordine n.: |
2928-PV |
Data Ordine |
18-12-2019
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CIG |
Z0D2AD383A
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CUP |
-- NON INSERITO --
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RUP |
Andrea Rappoldi |
Fornitore (Esito) |
ASSITEC SRL - P. IVA: 01692030180 - C.F.: 01692030180 |
Fornitore (Ordine) |
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Riferimento Avviso/Bando/Esito |
Esito numero 2109246 (Acquisto centralizzato di materiale informatico e consumabili per stampanti)
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Oggetto |
Acquisto centralizzato di materiale informatico e consumabili per stampanti
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Stato Ordine |
Approvato |
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2. Dati Legge 190 |
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Procedura |
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
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Procedura MEPA |
MEPA: Trattativa Diretta
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Motivazione |
Affidamento diretto sotto soglia, inviata trattativa diretta a 4 ditte
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Importo Ordine |
22.572,19 € (27.538,07 € con IVA 22% e spese accessorie) |
Importo Pagato |
22.572,18 € (Importo IVA esclusa)
-- Ultimo pagamento registrato in data 21-02-2020
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Data Inizio Lavori |
18-12-2019
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Data Ultimazione Lavori |
21-02-2020
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3. Operatori Invitati
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[Login] |