Trasparenza e Appalti - Adempimenti Legge 190

1. Dati ordine (da sistema contabile)
Ultimo aggiornamento: 20-12-2022 12:42 | [?] Assistenza
Ordine n.: 10527-RM1
Data Ordine 20-12-2022
CIG Z13388EF6A
CUP I54I19000400006
RUP Davide Pinci
Fornitore (Esito) ARMANDO SRL - P. IVA: 05726821001 - C.F.: 05726821001
Fornitore (Ordine) ARMANDO SRL
Riferimento Avviso/Bando/Esito Esito numero 2173476 (Servizio evento sociale in occasione del Collaboration Meeting del progetto INITIUM G.A. 818744 - CUP I54I19000400006)
Oggetto Servizio evento sociale in occasione del Collaboration Meeting del progetto INITIUM G.A. 818744 - CUP I54I19000400006
Stato Ordine Approvato
 
2. Dati Legge 190
 
Procedura 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Procedura MEPA -- Non definita --
Importo Ordine 1.300,00 € (1.430,00 EUR con IVA 10% e spese accessorie)
Importo Pagato 1.240,00 € (Importo IVA esclusa) -- Ultimo pagamento registrato in data 18-01-2023
Data Inizio Lavori 20-12-2022
Data Ultimazione Lavori 18-01-2023

 

3. Operatori Invitati
 
  Ragione Sociale Data Aggiud. Codice Fiscale Partita IVA RTI Ruolo
1) ARMANDO SRL

05726821001 05726821001
 
Torna alla lista
[Login]