Trasparenza e Appalti - Adempimenti Legge 190

1. Dati ordine (da sistema contabile)
Ultimo aggiornamento: 17-07-2024 18:41 | [?] Assistenza
Ordine n.: 1033-PRESID
Data Ordine 17-07-2024
CIG B2553E360B
CUP -- NON INSERITO --
RUP Anna Tacchi
Fornitore (Esito)  - P. IVA: 08479140587 - C.F.: MVLSFN57A14H501I
Fornitore (Ordine) MAVILIO STEFANO
Riferimento Avviso/Bando/Esito Esito numero 2200510 (affidamento di incarico professionale per la progettazione, la consulenza, la direzione lavori necessari per la definizione del layout degli arredi degli uffici di Presidenza - mitigazione della criticità legata all’acustica dell’immobile - sistema di illuminazione degli spazi che sia efficiente e che soddisfi i requisiti normativi di tutela della salute dei lavoratori in ambito lavorativo)
Oggetto affidamento di incarico professionale per la progettazione, la consulenza, la direzione lavori necessari per la definizione del layout degli arredi degli uffici di Presidenza - mitigazione della crit
Stato Ordine Approvato
 
2. Dati Legge 190
 
Procedura 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Procedura MEPA -- Non definita --
Importo Ordine 30.000,00 € (35.720,00 EUR con IVA 19.06666666667% e spese accessorie)
Importo Pagato 8.311,85 € (Importo IVA esclusa) -- Ultimo pagamento registrato in data 31-07-2024
Data Inizio Lavori 17-07-2024
Data Ultimazione Lavori 31-07-2024

 

3. Operatori Invitati
 
  Ragione Sociale Data Aggiud. Codice Fiscale Partita IVA RTI Ruolo
1) STEFANO MAVILIO

MVLSFN57A14H501I 08479140587
 
Torna alla lista
[Login]