Trasparenza e Appalti - Adempimenti Legge 190
1. Dati ordine (da sistema contabile)
Ultimo aggiornamento: 17-07-2024 18:41 |
[?] Assistenza
Ordine n.:
1033-PRESID
Data Ordine
17-07-2024
CIG
B2553E360B
CUP
-- NON INSERITO --
RUP
Anna Tacchi
Fornitore (Esito)
- P. IVA: 08479140587 - C.F.: MVLSFN57A14H501I
Fornitore (Ordine)
MAVILIO STEFANO
Riferimento Avviso/Bando/Esito
Esito numero 2200510 (affidamento di incarico professionale per la progettazione, la consulenza, la direzione lavori necessari per la definizione del layout degli arredi degli uffici di Presidenza - mitigazione della criticità legata all’acustica dell’immobile - sistema di illuminazione degli spazi che sia efficiente e che soddisfi i requisiti normativi di tutela della salute dei lavoratori in ambito lavorativo)
Oggetto
affidamento di incarico professionale per la progettazione, la consulenza, la direzione lavori necessari per la definizione del layout degli arredi degli uffici di Presidenza - mitigazione della crit
Stato Ordine
Approvato
2. Dati Legge 190
Procedura
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Procedura MEPA
-- Non definita --
Motivazione
DETERMINA UNICA
Importo Ordine
30.000,00 € (35.720,00 EUR con IVA 19.06666666667% e spese accessorie)
Importo Pagato
8.311,85 € (Importo IVA esclusa) -- Ultimo pagamento registrato in data 31-07-2024
Data Inizio Lavori
17-07-2024
Data Ultimazione Lavori
31-07-2024
3. Operatori Invitati
Ragione Sociale
Data Aggiud.
Codice Fiscale
Partita IVA
RTI
Ruolo
1)
STEFANO MAVILIO
MVLSFN57A14H501I
08479140587
Torna alla lista
[Login]