1. Dati avviso/bando/esito
(Record n. 2009844 creato il 03-01-2017 alle ore 18:33)
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Ultima modifica: 14-02-2017 14:53 |
Struttura |
Roma II |
(*) Tipo di Procedura |
23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
(*) Criterio di Aggiudicazione |
-- Valore non impostato --
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(*) Oggetto |
Fornitura di cancelleria varia, pile, toner, materiale igienico, informatico e elettrico
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Note |
Affidamento diretto a seguito di RDO MEPA n. 1385431 andata deserta
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(*) CIG |
ZCE1BF2367
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CIG derivato |
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Importo Aggiudicazione |
5.238,28 €
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ATTO GE / Determina Direttore |
Determina Direttore n. 40_2016
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Importo Pagato |
4.293,66 € (Importo IVA esclusa)
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Data inizio lavori |
19-12-2016 |
Data ultimazione lavori |
13-02-2017 (data del pagamento più recente)
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Stato Gara |
Gara aggiudicata
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2. Allegati
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Tipo |
File |
Data |
Variazione Importo |
Descrizione |
1) |
DETERMINA
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14-02-2017 |
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Determina a contrarre
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2) |
Altro
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14-02-2017 |
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esito RDO n. 1385431
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3) |
Verbali
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14-02-2017 |
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Verbale procedura
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3. Link
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4. Operatori Invitati
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[Login] |